• 5 Marzo 2024
  •  

La Befana del Soccorso Alpino porta i doni ai bimbi dell’ospedale Pediatrico Microcitemico di Cagliari

Befana Cagliari 1 jpeg

CAGLIARI. La Befana del Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna oggi ha fatto tappa all’ospedale Pediatrico Microcitemico “Antonio Cao” di Cagliari, calandosi tramite una teleferica dal tetto dell’ospedale fino al centro del piazzale. A cavallo di una scopa, si è calata portando con sé un sacco pieno di regali per i giovani pazienti ricoverati nei reparti.

Tanti i sorrisi e gli sguardi di stupore dei piccoli pazienti che hanno potuto ammirare la discesa della “Vecchietta” dalle finestre dell’ospedale.

La teleferica che ha permesso alla Befana (una volontaria del SASS) di arrivare nel piazzale con tutti i doni è stata allestita questa mattina da numerosi volontari delle Stazioni del Sud Sardegna del Soccorso Alpino e Speleologico.

L’evento è stato organizzato grazie alla Direzione generale e alla Direzione di presidio del Microcitemico e in collaborazione con l’associazione ZEROEXCUSES di Cagliari e il Canile Shardana di Selargius che hanno gentilmente offerto i doni.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Mamma in Sardegna

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.