La Maddalena. Armi bianche, droga e guida in stato di ebBrezza: denunciate tre persone

Intensificati nella giornata di ieri i controlli dei Carabinieri della locale Stazione, in particolare nelle aree maggiormente frequentate dai giovani.
LA MADDALENA | 21 marzo 2026. Si è conclusa con la denuncia a piede libero di tre persone l’attività di controllo del territorio condotta ieri sera a La Maddalena dai Carabinieri della locale Stazione, in particolare nelle aree della movida cittadina. Nei guai sono finiti due giovani del posto trovati in possesso, a seguito di perquisizione personale, rispettivamente di un tirapugni in acciaio e di un coltello con lama di circa 9 centimetri. Uno dei due è stato inoltre sorpreso con una modica quantità di marijuana, motivo per cui è stato segnalato anche alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti. Il terzo provvedimento è scattato per un automobilista trovato alla guida con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge; per lui, oltre al deferimento, è scattato il ritiro della patente.
L’operazione si inserisce nell’ambito dei servizi quotidiani di prevenzione e controllo del territorio svolti dall’Arma dei Carabinieri, con l’obiettivo di garantire sicurezza e legalità, ma anche di intercettare tempestivamente situazioni di potenziale disagio, in particolare tra i più giovani, che possono tradursi in comportamenti a rischio.
Riproduzione riservata © Logudorolive
Leggi le altre notizie su logudorolive.it






