• 22 Febbraio 2024
  •  

Maria Grazia Murrocu riconfermata responsabile Coldiretti Donne Impresa Nord Sardegna

Donne Impresa Coldiretti Nord Sardegna

Maria Grazia Murrocu dell’azienda agrituristica ‘Sa Mandra’ di Alghero è stata riconfermata responsabile di Donne Impresa Coldiretti Nord Sardegna. Murrocu, rieletta dall’assemblea riunita oggi a Sassari, resterà in carica per i prossimi 5 anni. Elette anche le due vice responsabili: Maria Bonaria Meloni dell’azienda agricola ‘S’Ozastro Mannu’ di Olbia (riconfermata) e la new entry Maria Carmen Atzori (Azienda Apidoria di Valledoria). L’assemblea ha eletto anche iI coordinamento a 21 componenti. La coordinatrice è Lucia Oggiano.

«Ringrazio Donne Impresa e la Coldiretti per avermi riconfermato la fiducia dopo il primo mandato – ha detto l’imprenditrice algherese –. Abbiamo già raggiunto importanti obiettivi grazie al grande lavoro di squadra che ha sempre contraddistinto le donne di Coldiretti Nord Sardegna, ora – conclude – cercheremo di portare avanti, con rinnovato impegno, questo nostro lavoro».

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.