• 4 Ottobre 2022
  •  

Monti, servizio navetta gratuito per il Red Valley Festival (Olbia 12-15 agosto)

Red Valley
L’iniziativa dell’Amministrazione comunale ha come obiettivo quello di garantire e facilitare il rientro a casa dei giovani dopo una serata di divertimento.

MONTI. Tutto è pronto per l’evento “Red Valley Festival”, il più grande evento musicale in Sardegna in programma ad Olbia dal 12 al 15 agosto. Sul grande palco Arena saliranno i migliori artisti della scena italiana e internazionale, pronti a far vivere alle migliaia di visitatori l’edizione più spettacolare di sempre. La città sta facendo registrare il tutto esaurito: migliaia di turisti sono giunti espressamente per partecipare al festival di musica elettronica pop e rap nato in Sardegna dal 2015.

Per l’occasione si mobilitata anche l’Amministrazione comunale di Monti che attiva il servizio di navetta gratuito. Le prenotazione – si legge in un comunicato – devono pervenire in tempo, indicando il proprio nominativo nei modelli messi a disposizione presso il tabacchino di Mameli in via Roma. La navetta da 16 posti verrà confermata con un minimo di 10 iscrizioni per serata. Questa iniziativa – si sottolinea nella nota –, assieme al servizio navetta per San Teodoro, (Luna Glam Club e/o Ambra Night) ha l’obiettivo di garantire e facilitare il rientro a casa dei giovani dopo una serata di divertimento. Si precisa che la navetta per il Red Valley Festival di sabato 13 agosto 2022, sostituisce la navetta con direzione San Teodoro.

Giuseppe Mattioli

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Webp.net gifmaker 1