• 24 Aprile 2024
  •  

“MusicArte”, si apre stasera a Ossi il Festival dell’arte in strada e della musica

Musicarte Ossi

OSSI. Prosegue l’estate ossese. Dopo il successo del Festival del folclore “A Manu Tenta” è giunto il momento del Festival dell’arte in strada e della musica. Si tratta di “MusicArte” che da 12 anni riempie il paese di Ossi. Un evento tanto atteso, infatti, dal pubblico amante dell’arte e non solo.

La rassegna, organizzata dalla Consulta Giovanile in collaborazione con il Comune e la Fondazione Banco di Sardegna, si svolgerà in due giornate. Il via stasera alle ore 19 presso il parco di Fundone con MusicArte live acustico: Bandito, Giacomo Serra, Nilo, Whitefang e poi ancora musica e festa con Dj Set. Il festival MusicArte proseguirà con la giornata di domani 20 agosto a partire dalle 18.00 con Live music, artisti, live performing e DJ set.

«Non perdetevi l’appuntamento nella magica cornice del parco naturale di Fundone a Ossi, l’arte e la cultura è un modo per riprenderci la libertà», sottolineano gli organizzatori.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

MusicArte Ossi

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.