• 8 Dicembre 2022
  •  

Terza Categoria, il New Codrongianos non si presenta e la Fc Alghero vince a tavolino

Squadra Fc Alghero
L’arbitro ha atteso per 45 minuti l’arrivo dei padroni di casa e poi ha rimandato tutti a casa. Nel prossimo turno la squadra catalana di mister Pippo Zani affronterà in casa il Tottubella.

Campionato di Terza categoria gir. F. Il New Codrongianos questo pomeriggio non si è presentato nel campo comunale di Caniga (Sassari) e per la Fc Alghero arriverà certamente la “vittoria a tavolino” per 3 a 0. L’arbitro Carlo Casu di Sassari, dopo aver fatto l’appello con la squadra giallorossa, ha atteso 45 minuti come da regolamento e poi rimandato tutti a casa.

Ora, in attesa del pronunciamento ufficiale da parte del giudice sportivo che, da regolamento, assegnerà i tre punti alla Fc Alghero, la squadra di Pippo Zani pensa già al prossimo match che si disputerà sabato prossimo ad Olmedo contro il Tottubella.

«Sia io che i giocatori – ha detto il tecnico algherese – avremmo preferito giocare la partita contro il New Codrongianos, in ogni caso andiamo avanti e pensiamo al prossimo avversario. Spero di recuperare alcuni infortunati anche perché il Tottubella è una squadra formata da giocatori di categoria che venderà cara la pelle».

Questa la formazione che oggi avrebbe dovuto affrontare il New Codrongianos: Bellinzis, Cariga, Cingotti, Ardu, Sanna Michele, Gnani, Nemore, Delias, Monni, Catogno, Fofana. A disposizione: Serra, Moro, Gallo, Carta, Rizzu, Nunfris, Satta Giuseppe, Campus, Livesi.

I risultati delle altre gare del girone: Nughedu – Sporting Uri 0-3; S. Maria Regina Tottubella – Centro Storico Sassari 1-2; Marzio Lepri Torres – Junior Ozierese 2-4; Turalva Calcio – Atletico Muros (rinviata); Mara 1974 – Gymnasium Sassari (domenica 6 novembre).

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Mamma in Sardegna