• 22 Giugno 2024
  •  

2^ categoria, la Junior Ozierese cerca l’impresa contro la capolista Fc Alghero

Junior Ozierese

OZIERI | 5 aprile 2024. Gara delicata domenica pomeriggio (ore 16) al “Masala” di Ozieri per i padroni di casa della Junior e la capolista Fc Alghero. Testa-coda del girone E di Seconda categoria che vede gli ozieresi, penultimi della classe, chiamati all’impresa per continuare a sperare di evitare i play out, e i catalani per mantenere a distanza il Bottidda, staccato di soli due punti.

A 180 minuti dalla fine del campionato questa sfida assume dunque un valore di assoluta importanza per entrambe le compagini. Di questo ne è consapevole il mister dell’Fc Alghero Peppone Salaris che a riguardo chiede la massima concentrazione ai propri calciatori: «Non dobbiamo distrarci proprio adesso che siamo giunti alla fase conclusiva di un campionato che ci ha visti protagonisti sin dall’inizio. In queste due settimane a cavallo delle festività pasquali ci siamo allenati bene, ho visto i ragazzi carichi e desiderosi di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio stagione. Contro la Junior Ozierese dovrei avere tutti i giocatori a disposizione con qualche punto interrogativo. Andremo a Ozieri per vincere, sia ben chiaro, però consapevoli che di fronte avremo un avversario tosto che lotterà sino in fondo», conclude Salaris.

Nell’ultima gara di campionato la Junior Ozierese sarà impegnata in trasferta sul campo della Bolotanese, mentre gli algheresi in casa con il Borore.

FC Alghero 2023 24
03 3

Le altre gare della 26esima giornata: Bottidda – Bortigali; Norbello – Burgos; Calmedia Bosa – Treselighes; Borore – Cuglieri; Sedilo – Minerva; Thiesina – Bolotanese.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.