• 8 Dicembre 2022
  •  

La Fc Alghero sfida in trasferta il New Codrongianos

FC Alghero in campo

Impegno esterno, questo sabato, per la Fc Alghero contro il New Codrongianos nella terza giornata di andata del campionato di Terza Categoria di calcio, girone F. La gara si giocherà sul campo comunale di Caniga (Sassari) con inizio alle ore 18.

I catalani arrivano da due vittorie (0-1 contro Marzio Lepri Torres e 3-0 in casa contro il Nughedu) e intendono allungare la striscia positiva contro un avversario che rappresenta una incognita. In casa Fc Alghero, il tecnico Pippo Zani, viste alcune assenze, presenterà, rispetto alle due precedenti gare, qualche novità nella formazione iniziale.

«Siamo pronti ad affrontare il New Codrongianos – sottolinea l’allenatore algherese –. Abbiamo lavorato bene in settimana e i ragazzi sono carichi. Dovrò fare a meno di qualche giocatore per problemi fisici, ma sono sereno perché ho un gruppo omogeneo di ragazzi eccezionali e chi va in campo da sempre il massimo e lotta per la maglia giallorossa».

Sul fronte societario, il presidente Andrea Alessandrini evidenzia l’importanza del gruppo: «Domani ci aspetta la nostra terza partita di campionato contro il New Codrongianos, come in ogni gara sarò il primo supporter dei miei ragazzi. Sono convinto che sarà l’occasione per vedere tanti giovani del territorio giocare divertendosi, questo è ciò che più conta per me».

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

nuvustudio