• 25 Settembre 2022
  •  

Ossi, mercoledì 17 agosto arriva Il festival internazionale “A Manu Tenta”

Festival A Manu Tenta

Tutto pronto per il festival internazionale del folklore “A Manu Tenta” che per la prima volta arriva a Ossi grazie alla collaborazione con l’Amministrazione comunale. 

La rassegna, organizzata dal Gruppo folk San Giorgio di Usini, infatti, domani mercoledì 17 agosto, delizierà le vie principali del paese fra musica, colori e danza con la grande parata che avrà inizio alle 19.30 da piazza Gramsci a piazza Sardegna.

A manu tenta 2

Protagonisti di questa 24^ edizione saranno: il Messico, la Colombia, la Costa Rica e immancabile la Sardegna con il Gruppo folk San Giorgio di Usini, il Coro Boghes Noas di Ossi e il Coro di Buddusò.

Alle 21.30, invece, previsto il gran galà presentato da Tonino Sanna. Un’esplosione di allegria fra le note della tradizione. Un interscambio fra le culture dei popoli nel mondo, in segno di pace, amore e fratellanza.

“A Manu Tenta” ha già fatto tappa nei comuni di Usini, Benetutti, Iglesias, Dorgali, Porto Torres, Ploaghe e Valledoria. Dopo l’appuntamento di Ossi, il festival si chiuderà a Tula il 18 agosto.

Leggi anche: Esplosione di colori e allegria a Benetutti con il festival del folklore “A Manu Tenta”

Becugna copia