• 23 Aprile 2024
  •  

Paulilatino, al via i lavori del nuovo svincolo sulla 131

Nuovo svincolo 131 Paulilatino
Per la realizzazione previsti 410 giorni e un investimento di oltre 10 milioni di euro.

Anas ha concluso oggi, mercoledì 5 luglio, le operazioni di consegna all’impresa esecutrice dei lavori di realizzazione del nuovo svincolo di Paulilatino sulla Statale 131 “Carlo Felice”, in provincia di Oristano. 

L’intervento riguarderà l’eliminazione dell’intersezione a raso al km 120, mediante la realizzazione delle nuove rampe dello svincolo, di due rotatorie e della pavimentazione della viabilità di collegamento alla statale 131. Saranno, inoltre, eseguiti alcuni lavori sul sovrappasso in prossimità dello svincolo, che riguardano la nuova pavimentazione, l’istallazione delle nuove barriere di sicurezza e la segnaletica verticale e orizzontale. Gli interventi sono stati affidati mediante un Accordo quadro già attivo e avranno una durata di 410 giorni. L’investimento complessivo è di 10,4 milioni di euro. 

La realizzazione del nuovo svincolo fa parte di un più ampio piano di Anas per l’eliminazione dei nodi critici della Statale 131.

Anas ha concluso oggi, mercoledì 5 luglio, le operazioni di consegna all’impresa esecutrice dei lavori di realizzazione del nuovo svincolo di Paulilatino

Leggi altre notizie su Logudorolive.it

Pubblicita Becugna 3

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.