• 2 Giugno 2023
  •  

Sassari, il Questore chiude discoteca per 30 giorni

Chiusa dal Questore discoteca Sassari
Riscontrate dalla Polizia di Stato diverse violazioni amministrative. Nei giorni scorsi nel locale sono stati segnalati anche disordini.

SASSARI. Gli Agenti della sezione Volanti sono intervenuti nei giorni scorsi in una nota discoteca di Sassari, a seguito di segnalati disordini, avvenuti alla presenza di numerose persone. Nella circostanza, un giovane cliente sarebbe stato picchiato anche dal personale addetto alla sicurezza.

Dai successivi accertamenti, svolti dal personale della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I. della Questura di Sassari, sono emerse diverse violazioni, tra le quali l’impiego del personale come “buttafuori” in assenza però del prescritto titolo abilitativo, già recentemente contestato, oltre ad altre diverse inosservanze, relative alla sicurezza del locale, delle persone e dell’ordine pubblico.

Grazia Niedda 1

Pertanto, alla luce di quanto accertato, il Questore di Sassari ha ordinato la sospensione della licenza e la chiusura dell’esercizio per 30 giorni. Il locale, nel 2016 e nel 2016, era stato tra l’altro già interessato da analoghe disposizioni emesse dall’Autorità Giudiziaria.

L’ultimo provvedimento è stato adottato in considerazione della necessità ed urgenza dettate dalla contingente situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica, nonché della concomitanza del periodo carnevalesco con un afflusso maggiore di avventori.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Denti e Meloni Anela Bono