• 12 Luglio 2024
  •  

Venerdì 22 dicembre a Benetutti il concerto di Natale “Notte… di Note”

Coro femminile Gaudium di Benetutti

BENETUTTI. È in programma per venerdì 22 dicembre alle ore 19.30 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Elena Imperatrice di Benetutti, il concerto di Natale “Notte… di Note”, organizzato dall’Associazione “Coro femminile Gaudium” diretta dalla maestra Tiziana Puggioni.

Oltre ad esse, si esibiranno il coro “Terra Mea” di Cagliari diretto dal maestro Tobia Tuveri e le formazioni locali de “Sos Cantores de Benetutti”, diretti dal maestro Paolo Puggioni e del coro a cuncordu “Sos Cantores de Santu Demoto de Benetutti”.

Il coro femminile, costituitosi grazie alla passione del sacerdote benetuttese don Michele Satta, ha poi proseguito la sua attività con la maestra Tiziana Puggioni, dando vita all’associazione culturale nel 2020. Da allora è stato un crescendo di manifestazioni, sia come organizzatrici che come ospiti, spaziando con i loro canti in diversi generi musicali apprezzati da un pubblico eterogeneo.

Maria Francesca Ricci

In copertina: il “Coro femminile Gaudium”

Coro di Cagliari Terra Mea
Il Coro “Terra Mea” di Cagliari
Sos Candadores de Benetutti
Sos Cantores de Benetutti
Coro a cuncordu Benetutti
Sos Cantores de Santu Demoto
Locandina Benetutti concerto Natale

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.