Villagrande Strisaili. Auto precipita da un ponte, 3 morti

L’incidente si è verificato questa mattina lungo la Provinciale 27.
VILLAGRANDE STRISAILI | 30 novembre 2025. Drammatico incidente questa mattina in Ogliastra, lungo la Provinciale 27, a pochi chilometri da Villagrande Strisaili. Intorno alle 11:15, per cause ancora in fase di accertamento, una Volkswagen Golf IV che procedeva in direzione Tortolì è uscita di strada, si è ribaltata ed è precipitata dal ponte “Sothai”, terminando la corsa nel fiume dopo un volo di circa dieci metri. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo agli occupanti: tre uomini di nazionalità egiziana, di età compresa tra i 33 e i 36 anni.
Per il recupero dei corpi, sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Lanusei e Tortolì, affiancate dal personale specializzati SAF (Speleo Alpino Fluviale) e SFA (Soccorritore Fluviale Alluvionale) proveniente dalla sede centrale di Nuoro, oltre ai sommozzatori elitrasportati con un velivolo del Reparto Volo Sardegna VVF.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di recupero e per i rilievi di legge, eseguiti dai Carabinieri.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it








