• 25 Aprile 2025
  •  

Bari Sardo, 50enne arrestato dai Carabinieri per detenzione di cocaina ai fini di spaccio

Auto Carabinieri notte
Operazione dei Militari della Compagnia di Lanusei in collaborazione con i colleghi del Nucleo cinofili di Cagliari.

BARI SARDO | 8 aprile 2025. Nella notte tra il 4 e il 5 aprile, i Carabinieri della Compagnia di Lanusei, con il supporto del Nucleo cinofili di Cagliari, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, mirato alla ricerca di armi e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Durante l’operazione sono state controllate 24 persone e 18 veicoli. Nel contesto di queste verifiche, un 50enne, residente a Bari Sardo, è stato arrestato dopo essere stato fermato nei pressi del bar “X SaStaria”. I Militari lo hanno trovato in possesso di diverse dosi di cocaina già pronte per la vendita, oltre a 215 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività.

La perquisizione è poi proseguita nella sua abitazione, dove sono stati rinvenuti due involucri di cocaina per un peso di circa 63 grammi, insieme a materiale utile per il confezionamento e la pesatura della droga.

L’uomo, dopo il fermo, è stato accompagnato nella propria abitazione e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato confermato nell’udienza di convalida svoltasi nella mattinata del 7 aprile.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.