• 6 Giugno 2023
  •  

Assemblea regionale di Cia Sardegna a Siamaggiore per analizzare la riforma Pac 2023-2027

Nuova pac Cia Sardegna

SIAMAGGIORE. La riforma Pac 2023-2027 e il Complemento regionale per lo sviluppo rurale saranno illustrati, analizzati e discussi in un incontro aperto al pubblico, organizzato dalla Cia Sardegna, previsto per domani venerdì 24 marzo, alle ore 10, nella sala convegni del ristorante locanda “Da Renzo”, al km 99 della strada statale 131, a Siamaggiore (OR).

Per l’occasione la Cia Sardegna ha convocato l’Assemblea regionale degli iscritti, alla quale parteciperanno il responsabile della Cia nazionale per le Politiche europee e la Pac, Domenico Mastrogiovanni, il direttore nazionale del Caa Cia, Domenico D’Amato, il direttore del Servizio territorio rurale, agro-ambiente e infrastrutture della Regione Sardegna, Gianni Ibba. I lavori si chiuderanno con l’intervento del presidente regionale Cia, Francesco Erbì.

Lo scopo dell’Assemblea aperta è quello di dare una informazione completa agli associati, agli agricoltori, alla struttura tecnica confederale e tutti coloro fossero interessati sui contenuti e gli adempimenti della nuova Pac, focalizzandosi sulle ricadute che la riforma avrà sull’agricoltura e le imprese sarde, a fronte delle molteplici problematiche che affliggono il settore isolano. 

Leggi altre notizie su Logudorolive.it