• 6 Giugno 2023
  •  

Assemblea regionale di Cia Sardegna a Siamaggiore per analizzare la riforma Pac 2023-2027

Nuova pac Cia Sardegna

SIAMAGGIORE. La riforma Pac 2023-2027 e il Complemento regionale per lo sviluppo rurale saranno illustrati, analizzati e discussi in un incontro aperto al pubblico, organizzato dalla Cia Sardegna, previsto per domani venerdƬ 24 marzo, alle ore 10, nella sala convegni del ristorante locanda ā€œDa Renzoā€, al km 99 della strada statale 131, a Siamaggiore (OR).

Per l’occasione la Cia Sardegna ha convocato l’Assemblea regionale degli iscritti, alla quale parteciperanno il responsabile della Cia nazionale per le Politiche europee e la Pac, Domenico Mastrogiovanni, il direttore nazionale del Caa Cia, Domenico D’Amato, il direttore del Servizio territorio rurale, agro-ambiente e infrastrutture della Regione Sardegna, Gianni Ibba. I lavori si chiuderanno con l’intervento del presidente regionale Cia, Francesco ErbƬ.

Lo scopo dell’Assemblea aperta ĆØ quello di dare una informazione completa agli associati, agli agricoltori, alla struttura tecnica confederale e tutti coloro fossero interessati sui contenuti e gli adempimenti della nuova Pac, focalizzandosi sulle ricadute che la riforma avrĆ  sull’agricoltura e le imprese sarde, a fronte delle molteplici problematiche che affliggono il settore isolano.Ā 

Leggi altre notizie su Logudorolive.it