• 30 Gennaio 2023
  •  

Il comandante generale dell’Arma in visita al comando provinciale di Nuoro

visita del Comandante Generale dellArma dei Carabinieri a Nuoro

NUORO. Il Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi, comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, questa mattina ha visitato la Caserma A. Fois, sede del comando provinciale di Nuoro.

Accompagnato dal Generale di Brigata Francesco Gargaro, comandante della Legione Sardegna e accolto dal comandante provinciale Ten. Col. Elvio Sabino Labagnara, il Comandante generale ha espresso agli Ufficiali della sede e delle compagnie dipendenti dislocate in tutta la provincia e ad una rappresentanza di Carabinieri delle 77 Stazioni, di 1 Tenenza e delle 8 Squadriglie, del COBAR (Consiglio di Base di Rappresentanza) il proprio compiacimento per la proficua attività svolta ed ai brillanti risultati operativi, richiamando i valori fondanti dell’Arma dei Carabinieri e rimarcando la necessità di fornire risposte pronte ed efficaci alla popolazione.

Nuoro visita del Comandante Generale dellArma dei Carabinieri

Ha voluto esprimere un particolare ringraziamento ai rappresentanti dell’Arma in congedo dell’associazione nazionale Carabinieri, che negli anni del servizio attivo hanno contribuito in maniera determinante a rafforzare il prestigio dell’Istituzione e ogni giorno continuano a supportare i colleghi e la comunità.

Con l’approssimarsi delle festività di Natale e di fine anno, l’incontro si è concluso con un sentito scambio di auguri, esteso alle famiglie, nella consapevolezza che il forte senso di appartenenza ed il lavoro di squadra consentiranno di affrontare con successo le sfide del nuovo anno.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Becugna copia