• 7 Febbraio 2023
  •  

Domenica riapre il servizio notturno del Pronto Soccorso di Ozieri

Pronto Soccorso Ozieri 2

Dopo 10 giorni di sospensione del servizio notturno, il Pronto Soccorso dell’ospedale “Segni” di Ozieri riprenderà la sua attività H24 da domenica 15 gennaio. La decisione della chiusura dalle ore 20 alle ore 8 era stata presa dai vertici dell’Asl di Sassari lo scorso 5 gennaio a causa dell’assenza in contemporanea di tre medici.

«Nelle giornate di oggi e domani – specifica in una nota l’Azienda – il servizio di Pronto Soccorso di Ozieri verrà garantito dalle ore 8.00 alle ore 20.00, da domenica 15 gennaio, con la ripresa del servizio alle ore 8.00, il servizio non subirà interruzioni nelle ore notturne».

«La riapertura – si sottolinea nel comunicato – è stata resa possibile grazie al rientro anticipato di un operatore, mentre si stanno completando le operazioni di presa di servizio del personale a tempo indeterminato di nuova assunzione, come da delibera delibera n. 15 del 11.01.2023

Leggi anche: CHIUSURA NOTTURNA DEL PRONTO SOCCORSO, “OZIERI CIVICA”: «SI AUTOCONVOCHI D’URGENZA IL COMITATO DI DISTRETTO»

CGIL, CISL E UIL: «INACCETTABILE LA CHIUSURA NOTTURNA DEL PRONTO SOCCORSO DI OZIERI»

CHIUSURA PRONTO SOCCORSO DI OZIERI, MANCA (M5S): «VERGOGNOSO E INTOLLERABILE»

CHIUSURA PRONTO SOCCORSO DI OZIERI, IL SINDACO PERALTA: «SITUAZIONE CAUSATA DALL’ASSENZA DI 3 MEDICI»

OZIERI, I SINDACI DEL TERRITORIO DAVANTI AL PRONTO SOCCORSO DEL SEGNI PER SOLLECITARE LA RIAPERTURA NOTTURNA DEL SERVIZIO

Le altre notizie su Logudorolive.it

Agenzia Funebre Franco Mu