• 25 Giugno 2024
  •  

Elezioni, Alessandra Todde: «Lo scarto rimane di circa 1600 voti»

Alessandra Todde
Completato l’esame da parte dei tribunali delle sezioni mancanti. «In questa fase – ha sottolineato la presidente in pectore – è giusto attendere serenamente l’ufficialità e continuare a condividere la nostra gioia con tutti i sardi e le sarde che hanno atteso a lungo questo importante segnale di cambiamento».

CAGLIARI | 4 marzo 2024. «A distanza di una settimana dalle elezioni, molti di voi si chiedono cosa stia succedendo e perché sembra che tutto sia fermo. In realtà non è così, anzi, tutto procede nel rispetto delle procedure previste. I tribunali hanno completato l’esame delle sezioni mancanti e lo scarto rimane di circa 1600 voti». Lo scrive sulla sua pagina social la presidente in pectore della Regione Sardegna Alessandra Todde.

«Mentre attendiamo l’esame dei verbali ed il completamento del processo di verifica – ha proseguito Todde –, stiamo lavorando insieme con la coalizione per arrivare pronti al momento dell’insediamento ed occuparci da subito dei problemi più urgenti. In questa fase è giusto attendere serenamente l’ufficialità e continuare a condividere la nostra gioia con tutti i sardi e le sarde che hanno atteso a lungo questo importante segnale di cambiamento».

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.