• 15 Maggio 2024
  •  

Furti al Country paradise di Stintino, obbligo di dimora per un 41enne sassarese

Stintino 1
L’uomo avrebbe scardinato le porte di più di 30 abitazioni per sottrarre televisori, condizionatori e altri elettrodomestici.

STINTINO. Dovrà rispondere di furto in abitazione aggravato e continuato e anche di ricettazione. I Carabinieri della Stazione di Stintino hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare dell’obbligo di dimora nei confronti di un sassarese di 41 annni, ritenuto responsabile di 34 furti, avvenuti all’interno del complesso Country paradise della cittadina costiera.

L’uomo avrebbe scardinato le porte di più di 30 abitazioni per sottrarre televisori, condizionatori ed altri elettrodomestici, il tutto durante le festività di Natale del 2021. Pochi giorni dopo i furti i militari di Stintino avevano individuato il covo del presunto ladro e a seguito di una perquisizione erano riusciti a recuperare tutta la refurtiva, segnalando il 41enne all’Autorità giudiziaria che ieri, a conclusione delle indagini, ha appunto emesso la misura cautelare a suo carico.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Becugna copia

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.