• 29 Luglio 2025
  •  

Nuchis omaggia De André con una serata di musica e poesia

Peppe Servillo Pilar Patassini
Protagonisti dello spettacolo, in programma domani dalle 20:30, saranno Peppe Servillo e Ilaria Pilar Patassini, accompagnati alla chitarra da Cristiano Califano.

NUCHIS (Tempio Pausania) | 29 luglio 2025. Inserito nel cartellone degli appuntamenti del Festival Bernardo De Muro 2025, domani mercoledì 30 luglio nel borgo di Nuchis andrà in scena, dalle 20:30, “Per far sentire le parole”. Uno spettacolo, promosso da Comune di Tempio Pausania con il contributo della Regione Sardegna, per rendere omaggio alla figura del grande cantautore genovese Fabrizio De André. Un evento imperdibile per godere dell’ordito invisibile che sanno costruire le parole in forma di poesia quando incontrano la soave armonia della musica. Protagonisti della serata saranno due grandi artisti: Peppe Servillo e Ilaria Pilar Patassini, accompagnati alla chitarra da Cristiano Califano.

Dopo lo spettacolo chi lo desidera potrà concludere la serata con una delle seguenti esperienze eno-gastronomiche al ristorante Il Melograno da Claudio: show cooking con aperitivo di benvenuto, un’occasione speciale per assistere alla preparazione di piatti tipici e assaporarli. Cena completa per chi desidera vivere l’esperienza gustativa con un menù speciale dedicato alla serata. I posti sono limitati. Per informazioni: Info su Whatsapp: 347 9939361; e-mail: segreteria@fondazionebernardodemuro.it

In copertina: Peppe Servillo e Ilaria Pilar Patassini

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.