• 22 Giugno 2024
  •  

Nule, incendiata nella notte l’auto del Sindaco

Incendio auto sindaco di Bono

NULE | 10 aprile 2024. Ancora un atto intimidatorio ai danni di un amministratore in Sardegna. Questa volta ad essere preso di mira è stato il sindaco di Nule, Giuseppe Mellino, a cui ignoti questa notte hanno dato alle fiamme la sua auto, un’Audi A4, parcheggiata in via Cagliari. Sul posto, oltre i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bono, sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno avviato subito le indagini. Ancora incredulo il primo cittadino, alla guida del paese dal 2015, che non si spiega il perché di un gesto simile.

Informata sull’accaduto, la presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde ha espresso vicinanza e solidarietà al sindaco Giuseppe Mellino, alla sua famiglia, all’Amministrazione comunale e all’intera comunità di Nule per il vile atto incendiario. «La violenza – ha detto – non può e non deve trovare spazio nella nostra società e nelle nostre comunità».

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.