• 17 Giugno 2024
  •  

Sardegna, nominati da Giuseppe Conte i nuovi referenti territoriali del Movimento 5 stelle

foto gruppo m5s

Il Movimento 5 stelle riparte dai territori. Il presidente Giuseppe Conte ha nominato i coordinatori provinciali della Sardegna. Si completa così la struttura territoriale sarda sotto la guida del referente regionale Ettore Licheri.

Per la circoscrizione di Cagliari è stato scelto il consigliere regionale Michele Ciusa, per la circoscrizione del Sulcis il consigliere comunale di Carbonia Gianluca Lai, per la circoscrizione del Medio Campidano l’attivista Sandro Sanna e per quella di Oristano il consigliere regionale Alessandro Solinas. Nel centro Sardegna è l’attivista Giovanni Uda il nuovo coordinatore per la circoscrizione di Nuoro. Ancora: per il Nord Sardegna, e in particolare per la circoscrizione di Sassari, è stata nominata la consigliera regionale Desirè Manca e infine per quella della Gallura il consigliere regionale Roberto Li Gioi.

Agli otto coordinatori territoriali viene affidato il compito di avvicinare i cittadini alla politica del Movimento 5 stelle e di avviare un confronto diretto volto a recepire le istanze delle diverse comunità.

«Questo nuovo incarico – commentano i Consiglieri regionali del M5s Li Gioi, Ciusa, Manca e Solinas – ci riempie di orgoglio perché rappresenta il riconoscimento del lavoro svolto finora per la Sardegna. Confidiamo nel sostegno di tutti gli attivisti e simpatizzanti dei vari territori affinché si possa raggiungere l’obiettivo di riuscire a comunicare con il maggior numero di persone e soprattutto con tutti coloro che faticano a far sentire la propria voce. Sappiamo che nel prossimo futuro ci attendono delle sfide importanti che potranno realmente incidere sulla ripartenza della nostra regione. Sentiamo su di noi questa responsabilità e siamo pronti a cogliere questa sfida».

In copertina: i Consiglieri regionali Roberto li Gioi, Michele Ciusa, Desirè Manca e Alessandro Solinas

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.