• 27 Maggio 2024
  •  

Domani a Thiesi un focus sulla nuova Pac 2023-2027

Panorama di Thiesi

Appuntamento domani, giovedì 18 maggio, a Thiesi per parlare della nuova Pac 2023-2027. A partire dalle ore 11 al ‘Birrificio Isola’ di via Lamarmora 52 saranno al centro dell’incontro le politiche ambientali e le novità per le aziende agricole sarde arrivate recentemente con la politica comunitaria. L’evento è organizzato e promosso da Coldiretti Giovani Impresa Sardegna in collaborazione di Divulga, il centro studi specializzato nello studio delle dinamiche di produzione e consumo. 

Essebi maggio 2023

Saranno presenti a Thiesi, oltre ai vertici di Coldiretti Sardegna guidati dal presidente Battista Cualbu e dal direttore Luca Saba, anche Fabrizio De Filippis dell’Università di Roma Tre – Giulio Capobianco, ex autorità di gestione del Psr Sardegna – Lorenzo Belcapo, responsabile tecnico Caa Nazionale – Stefano Leporati, segretario nazionale Giovani impresa e Mirco Carloni presidente della Commissione agricoltura. Quest’ultimo illustrerà la sua proposta di legge sui giovani agricoltori. Interverrà inoltre il presidente regionale di Coldiretti giovani, Frediano Mura.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.