La squadra femminile TPRA del Tennis Club Ozieri alla Coppa Italia – Master Nazionale

In Sicilia, saranno impegnate nella competizione, insieme al capitano Giuseppina Usai, Mariantonietta Mariani, Gina Pirisi, Francesca Mulas, Franca Saba, Agnese Polo, Claudia Piliu, Carmen Bertulu e Paola Pippucci.
OZIERI | 25 settembre 2025. Il Tennis Club Ozieri sarà protagonista, con la squadra femminile TPRA, alla Coppa Italia Tennis – Master Nazionale 2025, in programma dal 26 al 28 settembre al T.C. Monte kà tira di San Gregorio di Catania. La formazione, guidata dal capitano Giuseppina Usai e composta da Mariantonietta Mariani, Gina Pirisi, Francesca Mulas, Franca Saba, Agnese Polo, Claudia Piliu, Carmen Bertulu e Paola Pippucci, ha vinto la fase argento femminile a livello regionale e si è qualificata all’evento di Catania. Un gruppo affiatato e determinato quello del Club ozierese che, con alcuni accompagnatori, rappresenterà i colori sociali con entusiasmo e spirito di squadra in una delle manifestazioni amatoriali più importanti del panorama nazionale.
Oltre alle sfide sui campi, il programma prevede momenti di festa e aggregazione, come la sfilata inaugurale delle squadre e l’Evening Party, che renderanno l’evento un’occasione unica di sport e condivisione. Grande soddisfazione ed entusiasmo vengono espressi dal presidente del sodalizio Giuseppe Bellu, per il quale «la partecipazione della nostra squadra femminile è motivo di orgoglio per tutto il Circolo e per la comunità sportiva di Ozieri, a testimonianza della passione e dell’impegno che il Club dedica alla promozione del tennis e allo sviluppo del movimento femminile». Ad meliora et maiora!!!
Raimondo Meledina
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it