• 25 Settembre 2025
  •  

La squadra femminile TPRA del Tennis Club Ozieri alla Coppa Italia – Master Nazionale

TC Ozieri squadra femminile
In Sicilia, saranno impegnate nella competizione, insieme al capitano Giuseppina Usai, Mariantonietta Mariani, Gina Pirisi, Francesca Mulas, Franca Saba, Agnese Polo, Claudia Piliu, Carmen Bertulu e Paola Pippucci.

OZIERI | 25 settembre 2025. Il Tennis Club Ozieri sarà protagonista, con la squadra femminile TPRA, alla Coppa Italia Tennis – Master Nazionale 2025, in programma dal 26 al 28 settembre al T.C. Monte kà tira di San Gregorio di Catania. La formazione, guidata dal capitano Giuseppina Usai e composta da Mariantonietta Mariani, Gina Pirisi, Francesca Mulas, Franca Saba, Agnese Polo, Claudia Piliu, Carmen Bertulu e Paola Pippucci, ha vinto la fase argento femminile a livello regionale e si è qualificata all’evento di Catania. Un gruppo affiatato e determinato quello del Club ozierese che, con alcuni accompagnatori, rappresenterà i colori sociali con entusiasmo e spirito di squadra in una delle manifestazioni amatoriali più importanti del panorama nazionale.

Oltre alle sfide sui campi, il programma prevede momenti di festa e aggregazione, come la sfilata inaugurale delle squadre e l’Evening Party, che renderanno l’evento un’occasione unica di sport e condivisione. Grande soddisfazione ed entusiasmo vengono espressi dal presidente del sodalizio Giuseppe Bellu, per il quale «la partecipazione della nostra squadra femminile è motivo di orgoglio per tutto il Circolo e per la comunità sportiva di Ozieri, a testimonianza della passione e dell’impegno che il Club dedica alla promozione del tennis e allo sviluppo del movimento femminile». Ad meliora et maiora!!!

Raimondo Meledina

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.