• 5 Dicembre 2021
  •  

Regione, Nico Mundula riconfermato presidente della Commissione Sanità

CAGLIARI. Nico Mundula riconfermato alla guida della Commissione Sanità del Consiglio Regionale. A renderlo noto lo stesso consigliere di Fratelli d’Italia che si è detto orgoglioso e grato sia per la fiducia che gli è stata accordata in un momento di così grave difficoltà per la sanità sarda, ma anche per i tanti attestati di stima giunti da parte di molti colleghi di maggioranza e opposizione.

«Non è superfluo dire – ha detto Mundula – che profonderò tutto il mio impegno in questo importante compito, per ciò che riguarderà le mie possibilità e le mie competenze, mettendo al primo posto, come ho sempre fatto in tutta la mia vita, gli interessi della gente e dei malati».

«Per poter rimediare in questo momento a molti disservizi ci vorrebbe veramente una bacchetta magica, cosa che purtroppo non ho. Questo sarà però un incentivo per moltiplicare le energie nel cercare soluzioni, perché chi è malato e ha bisogno di cure non ha colore politico, ma solo il colore della sofferenza», ha concluso il presidente Mundula.

Leggi anche: L’ozierese Nico Mundula (FdI) è il nuovo presidente della Commissione Sanità

Ottica Muscas