• 28 Marzo 2024
  •  

Ciclismo

Alessandro Prato foto Valerio Pagni Ciclismo

Alessandro Prato sbanca a Vinci: ancora successi per il ciclista ozierese

Ancora successi per il ciclista ozierese Alessandro Prato, che, dopo le vittorie conquistate nella sua isola, ed i piazzamenti di prestigio fatti registrare…

Ciclista Alessandro Prato Ciclismo

Il campione sardo Juniores di ciclismo parla ozierese: Alessandro Prato ancora sugli scudi

OZIERI. Con la vittoria del 25 giugno sulle strade di Cortoghiana (Carbonia), lo Junior Alessandro Prato si è confermato campione regionale di categoria…

Trofeo Ciclismo Angotzi Ciclismo

Ciclismo, domenica 21 maggio a Ozieri il Trofeo Angotzi

OZIERI. Giovani ciclisti in gara per vie di Ozieri domenica 21 maggio, quando in città tornerà il Trofeo Angotzi, gara regionale Fci organizzata da…

Atleti dirigenti e tecnici della Società Ciclistica Ozierese Ciclismo

Ozieri, a Perciavalle e Balliana il Trofeo Angotzi di ciclismo

OZIERI. Per la consueta e perfetta organizzazione della Società Ciclistica Ozierese e della famiglia Angotzi, si è disputato ad Ozieri il Trofeo Angotzi…

Memorial Salvatore Enna 3 Ciclismo

Ozieri, grande successo per il 1° Memorial di ciclismo “Salvatore Enna”

OZIERI. Nel corso di una giornata carica di commozione e ricordi, lo scorso 12 giugno si è disputato ad Ozieri il 1° Memorial Salvatore Enna, valido per il…

La premiazione dei vincitori – Memorial Angelo e Giuseppe Angotzi Ciclismo

Ozieri, a Sitera e Pili il “Memorial Angelo e Giuseppe Angotzi” di ciclismo

Con la vittoria di Sitera nella categoria Juniores e di Pili in quella Allievi è andata in archivio un’altra edizione del Memorial Angelo e Giuseppe Angotzi. Dietro di loro hanno tagliato il traguardo di Piazza Garibaldi Testa ed Arrighetti per gli juniores e Marco Salaris e Pierandrea Carta fra i cadetti. In questa categoria in evidenza anche i portacolori della Società […]

GLI AGONISTI DELLA SOCIETA CICLISTICA ZIERESE Ciclismo

Il ciclismo “torna” a Ozieri con il memorial Angelo e Giuseppe Angotzi

Dopo tanti mesi di stasi, torna il ciclismo ad Ozieri. Domenica 2 maggio, per l’organizzazione della Società Ciclistica Ozierese e con la collaborazione della famiglia Angotzi, si disputerà il Memorial Angelo e Giuseppe Angotzi, il primo per molti anni dirigente di punta della blasonata società ozierese ed il secondo ottimo atleta prima e poi anch’egli dirigente dello stesso […]

Società Ciclistica Ozierese Ciclismo

Piermario Tedde nuovamente al timone della Società Ciclistica Ozierese

OZIERI. Piermario Tedde presidente, Uccio Testoni e Daniela Molinu vicepresidenti e Alessandra Fadda, Marco Prato, Sandro Porcu e l’ex presidente Francesco Pala consiglieri: questo il nuovo Consiglio direttivo della gloriosa Società Ciclistica Ozierese, scaturito dalle recenti elezioni tenutesi nel corso dell’assemblea generale dello scorso sabato 11 novembre. Il “nuovo” presidente, che del tutto nuovo non è, dal momento che per diversi […]