• 12 Maggio 2025
  •  

Termina 0-0 l’andata dei play-out di Seconda fra Atletico Ozieri e San Nicola

Atletico Ozieri San Nicola Ozieri
In Terza, vincono Nulese, Supporters Ardara e Nughedu S.N. La Morese stoppa sul 2-2 la capolista Monte Muros.

Domenica 11 maggio 2025. Si è conclusa in parità al “Masala” la sfida di andata tutta in salsa ozierese fra l’Atletico Ozieri 2015 e il San Nicola, gara valida per i play-out del girone G di Seconda categoria. Lo scontro è finito col risultato di 0-0 e rimanda a domenica prossima il verdetto definitivo che, inevitabilmente e in maniera cruda, decreterà la retrocessione di una delle due contendenti.

Si è giocato anche nel girone E del campionato di Terza categoria, nel quale la Nulese ha fatto poker con La Tulese (4-0), i Supporters Ardara hanno battuto per 3-1 la Perfughese e il Nughedu San Nicolò ha avuto la meglio all’inglese sulla Folgore Mamoiada, mentre la Morese ha fermato sul 2-2 l’indiscusso padrone del raggruppamento, il Monte Muros. Col Turalva saldamente al secondo posto, è lotta per la terza piazza fra Nughedu, Nulese e Morese, che faranno di tutto in queste ultime due gare per raggiungere l’obiettivo che potrebbe dare l’opportunità di presentare domanda di ripescaggio alla categoria superiore. Nel campionato Amatori Csi, infine, vittoria per 4 a 3 dell’Avis Bono in casa contro il Cheremule con reti di Zoncu, Usai, Porcu e Carta.

Nel prossimo turno, oltre alla partita di ritorno fra le ozieresi di Seconda, in Terza si giocheranno le gare El Pensador-Nughedu San Nicolò, Gymnasium Sassari-La Tulese, Real Pozzo-Supporters Ardara e Morese-Nulese, mentre nel torneo Csi, l’Avis Bono sfiderà in trasferta l’Athletico Porto Torres.

Come sempre l’invito che rivolgiamo alle varie contendenti è che a prevalere siano sempre e solo i più importanti valori dello sport e nel frattempo auguriamo il classico buon calcio a tutti.

Raimondo Meledina

Terza

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.