• 24 Aprile 2024
  •  

Porto Torres. Un arresto e una denuncia per detenzione di droga ai fini di spaccio

Un arresto e una denucia a Porto Torres per droga
I due ragazzi, entrambi sassarese, sono stati trovati dai Carabinieri con la droga nascosta negli slip e nelle rispettive abitazioni.

PORTO TORRES. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Porto Torres hanno arrestato un 20enne e denunciato in stato di libertà un 18enne. Entrambi di Sassari, sono gravemente sospettati di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Durante un normale pattugliamento, i Militari hanno notato i due ragazzi camminare lungo via Arborea. Gli stessi giovani, già notati in precedenza vicino a un noto locale Turritano, sono stati poi riconosciuti dagli Agenti sia per il loro abbigliamento che per il fatto di tenere ancora in mano i bicchieri di quando erano stati visti la prima volta.

I ragazzi sono stati quindi sottoposti a perquisizione personale e sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti nascoste negli slip: il ragazzo di 20 anni aveva 2 pasticche di Mdma, 5 grammi di marijuana e un grinder, mentre il 18enne aveva tre bustine di Mdma in cristalli per un peso di 1,3 grammi.

Successivamente, i Carabinieri hanno esteso la perquisizione alle rispettive abitazioni. Nella casa del 20enne sono stati rinvenuti 305 grammi di marijuana suddivisi in 12 buste, una pasticca di mdma da 0,5 grammi, un bilancino e 7.145 euro in contanti nascosti in vari punti dell’abitazione. Nella residenza del ragazzo più piccolo, invece, è stata trovata una bustina contenente 12,5 grammi di mdma in cristalli e un bilancino. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Agenzia Funebre Franco Mu

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.