• 15 Gennaio 2021
  •  
Logudorolive

Seduta di fine anno per il Consiglio Comunale di Monti

Palazzo comunale Monti

MONTI. Il sindaco Emanuele Mutzu ha convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, in prima convocazione mercoledì 30 dicembre 2020alle ore 18,00 e, sempre alla stessa ora il giorno dopo, 31 dicembre, se non si dovesse raggiungere il numero legale. 

Sei i punti iscritti all’ordine del giorno. I lavori saranno aperti dal problema delle società a partecipazione pubblica. Oltre l’approvazione dei verbali della seduta precedente, il Consiglio farà la ricognizione periodica delle partecipazioni del Comune di Monti al 31.12.2019 e relazione a consuntivo dello stato di attuazione e razionalizzazione ordinaria società partecipate. Seguirà la verifica della qualità e quantità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie che potranno essere ceduti in diritto di proprietà e in diritto di superfice.

Mamma in Sardegna

Poi largo ad argomenti di natura fiscale: si parte dalla nuova imposta Municipale propria IMU, si prosegue con la determinazione delle aliquote per l’anno 2021, si prosegue con l’approvazione del regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale e dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, i lavori saranno chiusi dall’approvazione del Bilancio di previsione di esercizio finanziario 2021/2023.

Giuseppe Mattioli