• 21 Aprile 2021
  •  
Logudorolive

Covid-19: 3 nuovi positivi a Thiesi, 2 a Benetutti

Thiesi

Covid-19: 3 nuovi positivi a Thiesi, 2 a Benetutti. «Sono arrivati gli esiti di 10 tamponi molecolari effettuati da ATS: 7 negativi e 3 positivi – ha scritto il sindaco di Thiesi Gianfranco Soletta sulla sua pagina social –. Quindi attualmente i positivi sono 14. I nuovi 3 positivi erano già in isolamento e stanno bene».

«Abbiamo iniziato i tamponi nella classe della primaria – continua Soletta –, in base agli esiti decideremo come procedere con la ripresa delle lezioni della classe».

Invitando tutti alla collaborazione e alla responsabilità il Primo cittadino ha raccomandato comunque di limitare gli spostamenti non necessari, prestando particolare attenzione verso le persone più fragili e rispettare le norme scritte e quelle del buon senso.

BENETUTTI. «Debbo malgrado comunicare altri due casi di positività al Covid-19 – così il sindaco Enzo Cosseddu –, che fanno salire a 4 il numero dei cittadini di Benetutti attualmente contagiati». «Non è il caso di allarmarsi – aggiunge Cosseddu –, ma richiamo comunque tutti al rispetto delle normative e a usare quel tanto di buonsenso che in questi frangenti fa la differenza tra il caso fortuito di contagio, che purtroppo può capitare a tutti, e “l’andare a cercarselo”».

Nella foto: panorama di Thiesi