Un arresto a Ossi per spaccio di droga

I Carabinieri lo hanno trovato in possesso di cocaina, marijuana, bilancini, materiale per il confezionamento e 400 euro in contanti.
OSSI | 2 agosto 2025. Un uomo è stato arrestato in flagranza di reato nella mattinata di venerdì a Ossi, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il blitz è scattato dopo un’attività di osservazione condotta dai Carabinieri della Stazione locale, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Sassari e lo Squadrone Eliportato “Cacciatori Sardegna”, in una zona di campagna impervia e difficile da raggiungere, dove avevano registrato nei giorni precedenti un insolito via vai di persone nei pressi dell’abitazione dell’indagato.
Quest’ultimo è stato fermato dai Militari a bordo della propria auto e trovato in possesso di circa 3 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha portato invece al sequestro di altri 67 grammi della stessa sostanza, nascosti in una cassaforte, 100 grammi di marijuana, due piante in stato vegetativo della medesima sostanza, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, 400 euro in contanti e un libro mastro con numerosi appunti, riconducibili all’attività di spaccio.
Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, è stato invece posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it