• 5 Marzo 2024
  •  

Maria Amelia Lai lascia la presidenza di Confartigianato Sardegna per candidarsi alle regionali

MARIA AMELIA LAI
Il cagliaritano Fabio Mereu rappresenterà l’Associazione artigiana fino alle prossime elezioni del nuovo presidente regionale.

CAGLIARI | 16 gennaio 2024. Questa mattina Maria Amelia Lai si è dimessa dalla carica di presidente di Confartigianato Imprese Sardegna per candidarsi alle prossime elezioni regionali con i Riformatori. Il cagliaritano Fabio Mereu, 47 anni, attuale vicepresidente vicario regionale e presidente di Confartigianato Imprese Sud Sardegna, rappresenterà l’Associazione fino all’assemblea per l’elezione del nuovo presidente regionale.

Maria Amelia Lai, imprenditrice ozierese di 59 anni, è stata eletta la prima volta alla presidenza di Confartigianato nel giugno 2021. Questo il suo commento: «È stato un vero piacere lavorare con tutti voi, ma non finisce qui. Cercherò di mettere a frutto tutto ciò che ho imparato in Associazione, per rimanere punto di riferimento per tutti gli artigiani sardi e per il grande mondo di professionalità ed umanità che ci circonda. Sono certa che l’Associazione continuerà a lavorare con la determinazione che l’ha sempre contraddistinta, con il riconosciuto spirito di gruppo e lavoro di squadra, nell’esclusivo interesse delle imprese artigiane».

La giunta di Confartigianato Sardegna ringrazia la presidente Lai per il contributo e la dedizione durante il suo mandato e le augura il meglio per le prossime sfide che la attendono.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.