• 21 Aprile 2024
  •  

Fiamme all’auto del sindaco di Mogoro, Solinas (M5s): «Atto vile e gravissimo»

Sindaco di Mogoro 1

«L’attentato subìto dal sindaco di Mogoro è un atto vile e gravissimo che non può essere tollerato in alcun modo. Mi auguro che coloro i quali, in maniera così vigliacca e malvagia, hanno cercato di intimidire un amministratore locale impegnato nell’esclusivo interesse dei cittadini vengano al più presto assicurati alla giustizia».

Così il capogruppo del Movimento 5 stelle, Alessandro Solinas, che esprime, a nome di tutti i consiglieri del gruppo pentastellato in Consiglio regionale, la massima solidarietà e vicinanza al primo cittadino di Mogoro (OR) Donato Cau per l’attentato subito la notte scorsa, quando la sua autovettura è stata distrutta dalle fiamme.

«Gesti come questo, che offendono i valori della democrazia e della convivenza civile – continua Solinas –, non sono fatti isolati nella nostra regione e purtroppo offrono uno spaccato della nostra realtà che, oltre a danneggiarci profondamente, si pone in netto contrasto rispetto alla bellezza delle nostre comunità, grandi o piccole che siano, e alla bontà d’animo e al grande cuore dei cittadini che le popolano. Pertanto, nel ribadire la ferma condanna della violenza in ogni sua forma, auspico che chiunque decida di scendere in campo e di mettersi al servizio della comunità possa essere tutelato e possa agire sempre nella massima sicurezza».

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Becugna copia

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.